Il 16 Agosto Acerenza è pronta ad affrontare la sua quarta notte “insonne”

Condividi subito la notizia

ACERENZA – Il 16 Agosto Acerenza è pronta ad affrontare la sua quarta notte “insonne” grazie alla Pro Loco “Città Cattedrale”, responsabile di questa “notte senza confini”. Denso il programma della manifestazione che inizierà alle ore 20:00 con l’apertura degli stand gastronomici e dell’artigianato all’interno del centro storico del quarto borgo più bello d’Italia.

Alle 21:00 il gruppo dell’Allegra Parata farà divertire tutti i bambini, mentre alle 22:30 sarà la volta dei Mamma Cannibale & Friends, una carovana di musica, installazioni d’arte e video per soddisfare tutti i gusti.

L’apice della Notte Bianca acheruntina ci sarà con la Silent Disco animata da Dj Tejo e Dj Caos in Largo Gianturco, per ballare tutta la notte in assoluto silenzio, grazie alla cuffie della Tramutola Eventi.

La Pro Loco sta cercando di realizzare e consolidare un evento che possa conquistare tutte le fasce d’età. Acerenza attende quindi l’arrivo di numerosi turisti e curiosi per una rinnovata notte giovane, viva e piena di iniziative.

Hits: 7

Condividi subito la notizia