Lo show di Khris & Damien nella notte country del Symposium

Condividi subito la notizia

Arriva a Crispiano lo spettacolo che sta riscuotendo dappertutto grande successo. Domenica sera piazza San Francesco si trasformerà nell’antico west

Domenica sera a Crispiano si tornerà indietro nel tempo poiché il pubblico sarà catapultato nelle atmosfere country del vecchio west. Nell’ambito della rassegna estiva Scariche Sonore organizzata dal Symposium, in piazza San Francesco andrà in scena “The American Legends live Show”, lo spettacolo della Khris & Damien’s Band che sta riscuotendo grande successo in tutto il Sud Italia.

Lo show è interamente dedicato alle più grandi leggende della musica americana, ai suoi miti e alla storia che essi hanno rappresentato a livello mondiale, fonte di ispirazione ed emulazione per tutte le nuove generazioni.. La line up della band è composta da musicisti di grande esperienza che danno un apporto fondamentale e molto scenografico alle esibizioni, mentre i brani inseriti in scaletta riportano alla mente di chi vive lo show quelle atmosfere e quei colori e suoni che hanno fatto grande il Paese a stelle e strisce, ma con una verve e una grinta sempre nuove che permettono allo spettatore di interagire direttamente con la band emozionandosi, cantando, ballando e scatenandosi per tutta la durata dello spettacolo. Khris & Damien si sono esibiti in lungo e largo per il meridione, dalla Puglia alla Basilicata, e vantano numerose partecipazioni ad eventi nazionali.

Ecco la formazione:

Cristiano Balducci – voce, chitarre

Dannie Damien – voce, chitarre

“The Bandidos”: Vincenzo Carmosino – piano, cori; Giampaolo Fumarola – basso, cori; Pietro Pasquadibisceglie – batteria.

Il live, gratuito, comincerà alle 21.30. Per informazioni e prenotazione tavoli è possibile telefonare allo 099.4005927. Il Symposium Cafè, come sempre, proporrà un’ampia scelta di panini, piatti unici, stuzzicheria, birre, cocktail, gelati e tanto altro.

Vincenzo Parabita

Hits: 9

Condividi subito la notizia