WEWE CLUB, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA NELLO SPORT COME IN AZIENDA

Condividi subito la notizia

LA FILOSOFIA VINCENTE DELLA STARTUP “MADE IN BASILICATA

“Nello sport come in azienda, nella vita come nel lavoro, ci vuole passione, impegno e gioco di squadra”. E’ questa la filosofia vincente per WeWe Club, la startup lucana che, dopo aver lanciato la sua piattaforma multimediale con la promessa di rivoluzionare il modo di fare turismo, insieme alla PM Volley di Potenza ha “difeso” i colori della Basilicata a livello regionale e nazionale.

La conquista del campionato under 18 femminile e gli ampi riconoscimenti e consensi alle finali nazionali di Modena il 6 giugno scorso per WeWe Club se da un lato sono il risultato di un costante impegno negli allenamenti, dall’altro sono il frutto della collaborazione tra la PM Volley e Livi Volley Potenza e Santa Maria Potenza e New Volley Genzano. Un gioco di squadra in campo e fuori campo determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali che ha sorpreso la comunità sportiva locale e spiazzato gli scettici e pessimisti d’inizio stagione.

Nello sport come in azienda. Perché è sul concetto di gioco di squadra che è incentrata la strategia della startup “Made in Basilicata” di aiutare le imprese a fare rete sul territorio, applicando verso collaboratori e clienti rispetto e qualità del lavoro, svolto sempre con passione.

L’idea progettuale è semplice e accattivante: un tour operator che asseconda e soddisfa le richieste del nuovo tipo di viaggiatore, sempre più interessato a vivere intensamente la meta, incontra una rete di aziende capaci di creare valore commerciale intorno all’esperienza di viaggio. Sulla sua piattaforma multimediale (weweclub.it) alle aziende, selezionate ognuna con la propria vocazione e attività imprenditoriale, corrispondono specifici trend turistici dai “viaggi senza valigia” ai “supersonic travel”.

Avviato in Basilicata con una caratteristica vetrina di aziende capofila di tutto il saper fare di una terra suggestiva ed accogliente, dalla Lucana salumi e l’Hotel Kiris dell’entroterra al Caseificio Eraclea e il panificio Gallotta della Costa jonica, per citarne alcune, il progetto presto si estenderà a tutta Italia. Sarà un ponte tra il territorio, le aziende e il turista. Un luogo di scoperta, partecipazione e condivisione in cui raccontare e raccontarsi con semplicità e autenticità, perché nella vita, come nel lavoro e nello sport non occorre magia per essere speciali. Basta essere se stessi, con forza, coraggio, lealtà, sacrificio, tenacia, equilibrio e umiltà. Non serve essere campioni ma avere passione. Questo fa essere vincente. L’avventura con la Pm Volley nella stagione sportiva appena conclusa docet.

www.weweclub.it

Via del Gallitello, 63

85100 – Potenza

Hits: 10

Condividi subito la notizia