CAPODANNO RAI A MARATEA, IL SINDACO DI LAURIA, LAMBOGLIA: “UN’OPPORTUNITA’ PER TUTTA L’AREA LAGONEGRESE”

Condividi subito la notizia

Esprimo sincera soddisfazione per l’indicazione di Maratea quale città ospitante del Capodanno Rai “L’anno che verrà” e rivolgo un in bocca al lupo al mio collega Domenico Cipolla e a tutta la sua comunità.

Si tratta di una grande opportunità innanzitutto per Maratea: un evento del genere può solo fare da effetto moltiplicatore per una realtà che già di per sé è attrattiva dal punto di vista naturalistico, turistico e culturale.
Ma è una straordinaria occasione anche per Lauria e per i paesi dell’area, chiamati a compiere uno sforzo maggiore per intercettare questo momento di visibilità per un ritorno economico, di immagine e di relazione.

Ecco perché tutto il lagonegrese deve impegnarsi nell’obiettivo di cogliere il risultato che è alla nostra portata, andando avanti con l’unione politica del territorio e lavorando sinergicamente affinché ognuno possa esprimere al meglio le proprie peculiarità.

Voglio rivolgere infine un ringraziamento al presidente Marcello Pittella per aver avuto l’intuizione del Capodanno itinerante come occasione per offrire una vetrina a tutte le realtà lucane in vista di un appuntamento strategico come Matera 2019.

Il Sindaco

Ing. Angelo Lamboglia

Lauria, 31 luglio 2016

Hits: 0

Condividi subito la notizia