MARTINA LORUSSO ELETTA ALL’UNANIMITA’ NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA BASILICATA

Condividi subito la notizia

Martina Lorusso è stata eletta nel Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, raccogliendo l’unanimità dei consensi nel corso dell’Assemblea dei Giovani Imprenditori svoltasi a Matera il 28 luglio.

Responsabile della sede tedesca di Bawer, nel cuore della Baviera, Martina Lorusso, nonostante la giovanissima età, sta svolgendo un’intensa attività professionale, dividendosi tra il completamento dei corsi accademici in Economia Aziendale e Management presso l’Università  Bocconi e il suo impegno in azienda, con una responsabilità diretta nella gestione dell’unità Bawer in Germania, avamposto strategico per il mercato europeo.

“Sono lieta di iniziare questo cammino con i Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata – ha detto Martina Lorusso – perché da sempre seguo con interesse l’attività del Movimento, sempre pronto ad offrire intuizioni, stimoli, riflessioni al mondo degli “adulti”, consapevoli della responsabilità e delle opportunità che i giovani imprenditori sono chiamati ad accogliere”.

Martina è figlia di Pasquale Lorusso, presidente Bawer spa e attuale presidente di Confindustria Basilicata.

“I Giovani Imprenditori – ha dichiarato Pasquale Lorusso – sono una fucina di talenti e un crocevia di esperienze personali e professionali che finiscono per amalgamarsi, divenendo un prezioso valore aggiunto per ciascun componente del gruppo e per l’associazione. Per questa ragione, sono ben lieto che mia figlia possa vivere, con autonomia e responsabilità, questo cammino all’interno della grande famiglia di Confindustria Basilicata, perché possa cercare e trovare quegli stimoli ed esperienze in grado di accrescere la sua maturità imprenditoriale”.

Matera, 28 luglio 2017

Hits: 12

Condividi subito la notizia