HotelsCombined riconosce Palazzo Gattini tra i migliori hotel in Italia e in Matera

Condividi subito la notizia

MATERA 27 LUGLIO 2017 – HotelsCombined ( http://www.hotelscombined.it/ ), il più popolare strumento di paragone degli hotel in Australia, Asia e Regno Unito e con un forte trend di crescita in Italia, ha rilasciato la lista ufficiale dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori

“Gli hotel sono stati valutati in base a più di 260 milioni di recensioni e opinioni scritte dai clienti. Trovarsi in questo gruppo di eccellenza significa rappresentare i più alti standard di qualità nel settore alberghiero. La media ottenuta dagli hotel premiati è di 9.37 su un massimo di 10 punti, che comparata a quella standard del settore – 7,12 – pone i vincitori tra l’1% delle migliori strutture ricettive in Italia e nelle migliori 3% al mondo. In particolare, Palazzo Gattini ha ricevuto 664 recensioni ed una valutazione complessiva di 9.8 su 10. Questo incredibile risultato proietta Palazzo Gattini in cima alla classifica nell’area di Matera.

Tra i criteri di scelta più importanti sono inclusi il numero di recensioni ricevute, il voto medio finale, l’assenza di problematiche gravi irrisolte o di complicazioni riportate da più clienti in periodi di tempo prolungati. Inoltre, HotelsCombined prende in gran considerazione il modo in cui lo staff della struttura risponde al team Attestato di Eccellenza, dimostrando il loro impegno nel fornire prontamente assistenza.

Nicola Benedetto, titolare di Palazzo Gattini Luxury Hotel ha commentato:

“Siamo orgogliosi di aggiungere questo prestigioso premio ai numerosi riconoscimenti ricevuti in questi anni. La soddisfazione è ancora più grande se penso che il punteggio è frutto delle reali esperienze dei nostri clienti. Un ringraziamento va a loro, all’Architetto Ettore Mocchetti ed allo staff di Palazzo Gattini.”

L’Attestato di Eccellenza è un immediato simbolo di qualità a livello internazionale in grado di influenzare la scelta dell’hotel, in particolare nei paesi anglofoni. Lo scopo di questo riconoscimento è di evidenziare ai futuri ospiti le strutture che riescono a rendere felici i propri clienti, rispettando i più alti standard di qualità del servizio.”

Hits: 10

Condividi subito la notizia