Maglie, Emozioni Sposa in passerella a Villa Tamborino

Condividi subito la notizia

Si terrà sabato alle 21,30 la sfilata del prestigioso Atelier salentino

L’anteprima della collezione 2018 presentata da Giovanni Conversano

MAGLIE (LE), mer 26 LUG – Per amore dell’eleganza e per il fascino del matrimonio nel Salento. Sabato 29 luglio alle ore 21,30 nella prestigiosa location di Villa Tamborino a Maglie, l’Atelier Emozioni Sposa presenta in anteprima assoluta la “preview alta moda sposa/sposo/cerimonia 2018”. In passerella sfilerà una parte della collezione 2018 per soddisfare il desiderio di coloro che si apprestano a vivere il giorno più bello della loro vita: un mix all’insegna della classe, dell’eleganza, dell’armonia e della competenza.

A condurre il galà della sposa sarà Giovanni Conversano. L’Atelier Emozioni Sposa accompagna gli sposi con stile ed eleganza nella scelta di abiti e nell’organizzazione del matrimonio. È questo che ha fatto l’Atelier salentino, nato nel 1999 grazie ai sogni e all’impegno di una giovanissima Lucilla, una realtà di spazi espositivi di abiti da sposa e service focalizzata sul wedding, con l’obiettivo di rendere felici le future spose, cercando per il loro matrimonio abiti da sposa e accessori esclusivi che esaltano la bellezza e l’unicità della loro personalità.

Con la crescita dell’Atelier, agli abiti sartoriali si sono aggiunti i grandi marchi di Alta Moda Sposa e gli abiti da cerimonia donna delle migliori griffe internazionali come Rosa Clará, Carlo Pignatelli Couture e Cerimonia, Pronovias, Nicole Spose, Regina Schrecker, Chiaradè e altre prestigiose griffe italiane.

L’Atelier ha sede a Melissano, nel Palazzo delle Spose, ma gli splendidi abiti di Emozioni Sposa si possono ammirare anche nelle sedi espositive di Maglie, Gallipoli, Tricase e Lecce per consentire agli sposi di ogni parte del Salento, e non solo, di scegliere abiti selezionati per cerimonie in cattedrali barocche, testimoni di una storia senza tempo.

Hits: 11

Condividi subito la notizia