RUTIGLIANO (BA). ARRESTATO DAI CARABINIERI UN 42ENNE DAL POLLICE VERDE

Condividi subito la notizia

NEL TERRAZZO AVEVA ALLESTITO UNA SERRA PER LA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA

I Carabinieri della Stazione di Rutigliano, nell’ambito delle attività di prevenzione e  contrasto ai reati inerenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato il 42enne rutiglianese G.L., ritenuto responsabile del reato di produzione di sostanze stupefacenti.

Lo sviluppo di un’attività info – investigativa ha infatti consentito di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di G.L., nell’ambito della quale lo stesso è stato  trovato in possesso, sul terrazzo, di una vera e propria “serra”, rudimentalmente costruita, costituita da teli in cellophane, da cui erano state da poco sradicate plurime e rigogliose piante interrate di cannabis indica con fusti di altezza variabile fino ai 150 cm, nonché una busta dal peso complessivo di 25 kg contenente foglie di cannabis indica già in fase di essicazione.

L’accurata perquisizione ha, peraltro, permesso di rinvenire ulteriore materiale per la coltivazione, nonché attrezzatura atta per il taglio del fogliame.

L’uomo è stato arrestato per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 e sottoposto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

Hits: 3

Condividi subito la notizia