Piccola Industria, la Basilicata sostiene la candidatura di Robiglio alla presidenza nazionale

POTENZA, 19 luglio 2017 – Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata annuncia il pieno sostegno alla candidatura di Carlo Robiglio alla Presidenza della Piccola Industria per il biennio 2017-2019, ufficializzata nei giorni passati in vista del rinnovo dei vertici che ci sarà in autunno.

Il neo candidato, attuale presidente del Comitato PI di Confindustria Piemonte,  novarese, Presidente e Ceo della holding di Partecipazioni Ebano S.p.A. e vice Presidente de Il Sole 24 Ore S.p.A., ha incassato il consenso delle Piccole Industrie di tutto il Mezzogiorno.

“Robiglio – ha commentato il presidente del Comitato Pi di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca –  è la figura più adatta a  raccogliere il maggior consenso per la condivisione dei valori associativi che da sempre caratterizzano l’operato di Piccola Industria all’interno del sistema confederale, in continuità con il lavoro svolto dalle precedenti presidenze che hanno contribuito a rafforzare il peso del gruppo nel sistema confindustriale”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*