MATERA: NUOVE ASSUNZIONI ALL’UFFICIO SASSI

Condividi subito la notizia

L’ASSESSORE PAOLA D’ANTONIO:

“IL LORO ARRIVO FONDAMENTALE PER  LA STRUTTURA E PER  LE PROGETTUALITA’”

“La ricostituzione dell’Ufficio Sassi, come previsto dalla legge 771/86 rifinanziata nel novembre scorso,  era un passaggio fondamentale e il concorso appena concluso ne ha completato il percorso. L’arrivo delle 14 unità appena assunte al Comune di Matera, infatti, rappresenta nuova linfa per la struttura e un rilancio delle progettualità”. Così l’assessore ai Sassi, Paola d’Antonio commenta l’arrivo dei primi 7 nuovi assunti a cui se ne aggiungeranno altrettanti entro la fine di luglio, tutti destinati all’Ufficio Sassi (geometri, architetti, ingegneri).

“Lo straordinario lavoro svolto dal Segretario Generale Mariella Ettorre, dal dirigente di settore  e dagli uffici comunali – prosegue l’assessore – ha consentito alla macchina comunale di essere rafforzata dopo uno stallo di circa 20 anni nel corso dei quali non erano mai stati espletati concorsi pubblici.

L’attuale fase della città, che richiede impegno sotto il profilo operativo e progettuale, vivrà dunque un momento di straordinario attivismo anche in relazione alle numerose attività legate alle azioni di controllo, tutela e valorizzazione che vedono i Sassi al centro dell’attenzione dell’amministrazione comunale e di questo Assessorato. Ai nuovi dipendenti del Comune va il mio augurio di buon lavoro con l’auspicio che il clima di collaborazione e sinergia rappresentino la parola d’ordine con la quale operare quotidianamente”.

Matera, 18 luglio 2017

Hits: 0

Condividi subito la notizia