Montescaglioso: due arresti per droga

Condividi subito la notizia

I Carabinieri della Stazione di Montescaglioso, nell’ambito di un’attività di indagine finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 45enne del luogo.

A seguito di una perquisizione, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità 570 grammi di hascisc, suddivisi in panetti, oltre ad alcune dosi di cocaina ed eroina già pronte per lo spaccio e materiale per il confezionamento.

Le particolari modalità di occultamento e confezionamento della sostanza non lasciavano alcun dubbio sulla destinazione della stessa allo spaccio, pertanto per l’uomo sono scattate le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e, su disposizione della Procura della Repubblica di Matera , è finito agli arresti domiciliari.

Continua quindi l’attività antidroga della Compagnia di Matera che, nelle ultime settimane, ha consentito di individuare diversi assuntori di cocaina, nonché di trarre in arresto il 10 luglio scorso un altro 30enne di Montescaglioso che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 250 grammi di marjuana, con dosi già confezionate per lo spaccio. Anche in quel caso per l’uomo sono scattate le manette.

Hits: 1

Condividi subito la notizia