Acquedotto Lucano: Sospensioni Idriche

Sospensioni Idriche
Condividi subito la notizia

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica in via delle Puglie resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.


Potenza: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica in contrada Botte e in contrada Torretta resterà sospesa fino alle ore 12:00 di oggi, salvo imprevisti.


San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, da oggi e fino a nuova comunicazione, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 08:00 del mattino successivo nelle contrade Palazzuolo, Fondone e Grillo.


San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 alle ore 08:30 del mattino successivo, nelle seguenti zone: località Insertafumo, località Amendolella, località Masone, Largo Carvuni.


San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 alle ore 08:30 del mattino successivo, nelle seguenti zone: località Amendolella, località Fondon, località Ponte Vonchia.


San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa a partire da oggi e fino al ripristino delle condizioni ottimali, dalle ore 18:30 alle ore 07:00 del giorno successivo, salvo imprevisti, nelle seguenti località: Civita, Difesa, Alvanito, Armatiedi.

Hits: 2

Condividi subito la notizia