A Matera Skiuma for Dedalo

Condividi subito la notizia

Venerdì 30 giugno alle ore 21.30 nella raffinata cornice del Dedalo in Via D’Addozio 140, nel cuore dei Sassi di Matera, sarà presentata la collezione Skiuma for Dedalo – Bikini and Jewels handmade in Puglia. Una collezione ispirata alle affascinanti storie e rappresentazioni artistiche della mitologia greca che proprio in questi luoghi hanno lasciato una traccia indelebile.
Un viaggio in quel seducente mondo dove arte e glamour s’incontrano.

Il brand SKIUMA © Bikini and Jewels nasce nel 2016 da un’idea di Barbara Missana, artista e storico dell’arte. Nel suo laboratorio realizza artigianalmente bikini, accessori per il mare e gioielli estremamente ricercati. Ogni pezzo è unico ed è creato e decorato interamente a mano secondo tecniche di lavorazione tradizionali. Tra laminati e fantasie multicolor si punta sull’estro e sulla cura di ogni singolo dettaglio. Ricercatezza cromatica, studio del disegno e della storia sono i tre obiettivi con i quali il brand si propone per distinguersi.
La natura è la protagonista: le acque cristalline dei lidi pugliesi sono la fonte d’ispirazione dell’intera collezione da cui evince chiaro l’influsso della Bellezza del Mare.

Start 21 30, ingresso gratuito.

Apericena su prenotazioni 08351973060.

Hits: 15

Condividi subito la notizia