MATERA: CELEBRAZIONI PER LA MADONNA DELLA BRUNA. TUTTE LE MISURE PER MOBILITA’ E TRASPORTI

Condividi subito la notizia

L’ASSESSORE ERNESTO BOCCHETTA: “MATERANI E TURISTI PROTAGONISTI DELLA FESTA”

“Sarà un’occasione  nel quale i protagonisti saranno i cittadini e i visitatori che affolleranno come ogni anno la nostra città”. Così l’assessore alla Mobilità Ernesto Bocchetta commenta le misure che verranno messe in atti il prossimo 2 luglio, in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Bruna.

Servizi bus e navette da e per tutti i quartieri e i borghi,  eliminazione del traffico veicolare nel centro della città rappresentano soltanto alcuni degli strumenti messi in atto, in modo da consentire a tutti di vivere il giorno più importante per la città, nel modo più adatto. Fede e partecipazione, infatti,  rappresentano gli elementi principali di questa festa – prosegue l’assessore – e per questo meritano che la città si presti al meglio.

Come è accaduto in occasione dei grandi eventi che sono stati ospitati a Matera, l’amministrazione comunale crea le condizioni adeguate ad un flusso straordinaria di persone e, a questo proposito, voglio ringraziare gli uomini della Polizia locale, delle forze dell’ordine delle associazioni di volontariato che, in questa particolare giornata – conclude l’assessore – saranno impegnati per tutto il giorno a fino a tarda sera,  per garantire che la festa si svolga nelle migliori  condizioni di sicurezza”.

Matera, 28 giugno 2017

Hits: 0

Condividi subito la notizia