Legambiente Basilicata: Avvicendamento al vertice dell’associazione

Condividi subito la notizia

Antonio Lanorte è il nuovo Presidente regionale

Nei giorni scorsi Legambiente Basilicata Onlus ha provveduto ad eleggere il nuovo Presidente Regionale nella persona di Antonio Lanorte che prende il testimone lasciatogli da Alessandro Ferri.

Il Consiglio Direttivo regionale dell’associazione a larghissima maggioranza lo ha eletto presidente con il mandato di dare nuovo impulso e rilanciare l’azione dell’associazione in Regione.

Ad Alessandro Ferri va il ringraziamento di tutta l’associazione per il lavoro svolto e ad Antonio Lanorte il sostegno convinto di tutti i Circoli e dei soci lucani per un proficuo lavoro e per contribuire ad affermare, anche in Basilicata, le ragioni dell’ambientalismo scientifico e della proposta legambientina di una società sostenibile, giusta e solidale.

Già dalla prossima settimana il nuovo Presidente sarà impegnato sui temi dell’inquinamento dei mari e della tutela delle nostre coste in occasione dell’annuale tappa della Goletta Verde in Basilicata che vedrà la storica imbarcazione della Legambiente sostare a Maratea dall’8 al 10 Luglio.

Hits: 11

Condividi subito la notizia