APS “Enzo Gallitelli: Vivere a colori” – Un Cocktail per la Vita

Condividi subito la notizia

Ci siamo. L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a colori” in  collaborazione con Club 86, Marco Sdrubolini e Paolo D’Amore presentano la 1° edizione dell’iniziativa “UN COCKTAIL PER LA VITA”.
L’iniziativa, una vera e propria competition tra barman fortemente voluta dall’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a colori”, vuole mantenere vivo il ricordo di Enzo Gallitelli, barman di Policoro (MT) prematuramente scomparso a Roma il 6 Giugno 2016, attraverso eventi ed iniziative legate al mondo del Flair Bartending. L’iniziativa si compone di 2 fasi e per la prima fase c’è tempo fino al prossimo 9 Luglio per inviare la propria ricetta con foto come meglio specificato nel regolamento. La fase finale, invece, si svolgerà il 25 Luglio in un’unica serata presso il Lungomare di Policoro (MT) dove i migliori 10 finalisti si sfideranno per vincere i ricchi premi in palio:

  • 1° classificato: Biglietto aereo A/R per la Scozia o l’Inghilterra con incluso tour e degustazione presso una distilleria.
  • 2° classificato. Corso di formazione presso Federazione Italiana Barman (www.federazioneitalianabarman.com).
  • 3° classificato. Attrezzatura professionale da barman.

 

La giuria che esaminerà le proposte sarà composta da 3 professionisti ed esperti di settore.
Qui maggiori dettagli

“La volontà di creare iniziative come questa” – osserva Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione – “che diano visibilità a giovani barman per specializzarsi grazie a corsi di formazione ed esperienze sul campo, potrebbe essere la risposta più completa alla richiesta di personale qualificato in un’area ad alta densità turistica quale è quella del Metapontino”.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/170742736796043

L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” ha sede a Policoro (Matera) in via Brescia 44. Per informazioni:

– Sito internet: www.apsenzogallitelli.it
– Email: apsenzogallitelli@outlook.it
– Telefono: 333.38.57.938

Hits: 9

Condividi subito la notizia