Startup innovative, una risorsa per il Paese

Condividi subito la notizia

Al convegno sarà presente il presidente di Confindustria Digitale, Elio Catania.
Verrà presentato il volume di Stefano Libutti, “Impresa e innovazione: disciplina giuridica e fiscale delle startup”

POTENZA, 19 giugno 2017 – Il mondo delle startup innovative rappresenta una risorsa sempre più rilevante per il Paese e per la Regione. Si parlerà di questo e, in generale, di tutti gli aspetti connessi alle startup, nel corso del convegno che si terrà domani pomeriggio, alle ore 15,  presso la sede potentina di Confindustria Basilicata, a cui sarà presente  il presidente di Confindustria Digitale, Elio Catania.

Nel corso dell’evento – aperto dai saluti del presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e del governatore lucano, Marcello Pittella – verrà presentata la pubblicazione Impresa e innovazione: disciplina giuridica e fiscale delle startup”, di Stefano Libutti, Studio legale Cancrini e partners.

L’introduzione sarà curata dal presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, Francesco D’Alema.

Interverranno: il presidente della Camera di Commercio di Potenza, Michele Somma; il direttore generale del dipartimento Politiche per lo sviluppo della Regione Basilicata, Giandomenico Marchese; il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Potenza, Giampaolo Brienza; il consigliere dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Potenza, Giuseppemario Pisani. Nel corso dei lavori verranno presentati alcuni case study.

 

 

Hits: 6

Condividi subito la notizia