Felicia a Sportivity: il mondo dell’alimentazione sana incontra quello dello sport

Condividi subito la notizia

Felicia protagonista di Sportivity, la prima grande fiera dedicata allo sport del Sud Italia. Dal 22 al 25 giugno il Parco Fiere San Giorgio di Gravina in Puglia ospiterà l’evento con il patrocinio del Coni. Un calendario ricco di appuntamenti e ben quattro giorni di fiera tra attività sportive, tornei, seminari educativi, momenti ludici e un raduno di auto d’epoca. I visitatori potranno incontrare anche i loro beniamini, tra cui l’ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba, il paraciclista e nuotatore Luca Mazzone e il canottiere Domenico Montrone.

Gravina in Puglia, 19 giugno 2017 – Andriani Spa, con il brand Felicia, conferma il proprio sostegno a favore di iniziative sportive per promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato. La filosofia che anima Sportivity è insita da tempo nella vision di Andriani. Lo sport inteso come benessere per il corpo e la mente è alla base delle diverse attività aziendali: dalla sponsorizzazione del Torneo Scirea 2015 al supporto dei team Felicia Bio Racing e Juventus femminile, al supporto di “Amici in Bici” di Losacco Bike, alla sponsorizzazione di FBC Gravina.

Questa volta Felicia torna a parlare di sport diventando protagonista di Sportivity, la prima fiera interamente dedicata allo sport realizzata in un’area di oltre 60.000 mq nel Parco Fiere San Giorgio di Gravina in Puglia. La fiera avrà anche un risvolto solidale, attraverso attività di raccolta fondi a cura degli sponsor.

L’azienda allestirà uno stand presentando la sua linea di pasta biologica, vegan e gluten free, in particolare la linea di legumi, ricca di fibre, proteine e altri apporti nutrizionali e la pasta di Grano saraceno ad alto contenuto di magnesio, adatta in tutti i casi in cui c’è bisogno di una generale remineralizzazione. I benefici della pasta di legumi Felicia sono particolarmente indicati per chi fa sport e non solo, anche per tutti coloro che curano la propria alimentazione e prediligono la leggerezza e il gusto dei cibi naturali. Lo stand sarà animato inoltre dal team di Amici in Bici di Losacco Bike, associazione sportiva dilettantistica di Gravina in Puglia.

I visitatori di Sportivity potranno ricevere tutte le informazioni sui prodotti e scoprire come utilizzare la pasta Felicia attraverso la consulenza di nutrizionisti ed esperti del settore, pronti a soddisfare le più svariate richieste in ambito salutistico e alimentare. L’assortimento Felicia linea legumi comprende: pasta 100% lenticchie rosse bio, pasta 100% piselli verdi bio, pasta con lenticchie gialle bio e la new entry, appena lanciata sul mercato, la pasta 100% fagioli verdi Mung in diversi formati e varietà.

Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

Hits: 3

Condividi subito la notizia