Matera 2019, rinviata la seduta del CDA alla prossima settimana

Prioritaria nella prossima seduta sarà la presentazione degli esiti della selezione per i Project Leader che realizzeranno i progetti del dossier di Matera 2019.

Per sopraggiunti impegni di alcuni membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Matera-Basilicata 2019, la Presidente Aurelia Sole ha rinviato ai primi giorni della prossima settimana la riunione del CDA, convocata per il 6 giugno alle ore 10:00 presso il Palazzo del Casale a Matera.

Essendo fra i punti all’ordine del giorno la presentazione degli esiti  e delle prossime azioni relative alla call “Avviso pubblico per la selezione dei Project leader delle progettazioni in co-creazione con la scena creativa lucana”,  il punto relativo alla procedura selettiva, completata dallo staff della Fondazione Matera-Basilicata 2019 secondo la tempistica annunciata, sarà trattato come prioritario nella prima seduta utile del CDA.

All’ordine del giorno della seduta odierna anche altri due importanti punti, il progetto di Bilancio Consuntivo 2016 e il Regolamento relativo al personale della Fondazione, che saranno entrambi discussi nel prossimo CDA.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*