Un’esplosione di sport! E’ tutto pronto per la prima edizione di Sportivity

Condividi subito la notizia

La 1° Edizione della Fiera SPORTIVITY – in programma dal 22 al 25 giugno a Gravina in Puglia (Ba) – si svilupperà su un’area di oltre 60.000 mq tra zone coperte e scoperte.  Una vetrina di eccellenza, che mira a diventare la più importante kermesse dedicata allo sport del Sud Italia.

La prima fiera interamente dedicata allo sport realizzata nel sud Italia. L’evento, patrocinato dalle più alte cariche istituzionali e sportive andrà in scena a Gravina in Puglia dal 22 al 25 giugno 2017. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Un evento unico nel suo genere!

Calcio, pallavolo, tennis, arti marziali. Ma non solo. A Sportivity si misceleranno decine e decine di discipline sportive. Alle già citate, infatti,  ne potrebbero accodare tante altre. Come la scherma o il rugby, il fitness e il badminton. Un ventaglio di discipline tra cui troveranno spazio anche tante attività ludiche e divertenti come la wild run, i simulatori di Formula Uno, i tornei di Play Station, le arrampicate, il kangoo jumps, gare in montainbike e tantissime altre. E i per i più piccini, un’area creata ad hoc con strutture e giochi  di ogni tipo. La fiera si completerà poi con piscine, campi di beach volley e tante altre curiose attrazioni uniche e di nuova tendenza.

EVENTI nell’EVENTO – Venerdì 23, è in programma il “Rugby day”. Un’intera serata dedicata a questo meraviglioso sport, con un triangolare che verrà disputato all’interno del nostro campo sportivo. Poi divertimento e musica con il famoso “3° tempo”.

Sabato 24, la Fiera ospiterà “PIO e AMEDEO”, i due comici pugliesi  – che non hanno bisogno di nessuna presentazione vista la fama ormai raggiunta – si e ci divertiranno con le loro incursioni tra gli sportivi ed i visitatori. In programma alle ore 21 anche uno spettacolo divertente ed esilarante.

Domenica 24, sarà la volta delle “Vecchie Glorie del Bari”. In programma una gara amichevole a cui tanti ex campioni biancorossi hanno già aderito.

Nei giorni di fiera (22-25 giugno), verrà inoltre dato il giusto risalto agli aspetti educativi, sociali e morali dello sport. Convegni specifici e seminari dedicati, tenuti da rinomati professionisti, impreziosiranno infatti l’evento.

Ma non finisce qui. La fiera Sportivity sarà valorizzata anche dalla presenza di testimonial di assoluto valore, tra cui l’ex giocatore dell’Inter Ivan Cordoba, il campione di canotaggio Domenico Montrone, il medagliato olimpico Luca Mazzone, la campionessa di scherma Martina Criscio e altre personalità di spicco del panorama sportivo nazionale.

Hits: 9

Condividi subito la notizia