RILANCIARE IL FUTURO DI SENISE CON UN’AMMINISTRAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IL CANDIDATO SINDACO ARLEO LANCIA LA SFIDA

Condividi subito la notizia

Senise è un comune che ha grandi potenzialità, però da troppi anni è abbandonato a se stesso e non ha avuto una guida politica, sociale e culturale al passo con i tempi. In più, chi ha amministrato il comune in alcune scelte politiche ha dovuto anteporre gli interessi dei propri partiti a quelli dell’intera comunità.

Per queste ragioni i cittadini di Senise vogliono cambiare e sono pronti a farlo insieme al Movimento 5 Stelle. E’ urgente e necessario che ci sia questo cambiamento prima che sia troppo tardi e prima che il nostro comune precipiti in uno stato di decadenza e abbandono provocato dalla vecchia politica e dai vecchi metodi.

Per questo, il M5S di Senise ha preparato, insieme ai cittadini e agli attivisti, un programma amministrativo ricco di contenuti e capace di dare una svolta al futuro del nostro territorio.

Inoltre, ha proposto un candidato sindaco e una lista di cittadini che in piena autonomia rispetto ai vecchi partiti, rappresentano i senisesi della trasparenza, dell’onestà, della partecipazione e delle competenze professionali e tecniche.

Il Movimento 5 Stelle di Senise, da sempre al fianco dei cittadini e in particolare alle fasce sociali più deboli, intende perseguire l’obiettivo riassumibile in “nessuno deve restare indietro”.

Essere del Movimento 5 Stelle, infatti, significa “servire il popolo e non servirsi del popolo” perché è giunto il momento che per amministrare la cosa pubblica bisogna avere “più passione e zero interessi” personali.

La lista certificata di Senise è tutto questo, ed è pronta ad amministrare il nostro comune.

In alternativa ci sono due liste riconducibili ai professionisti regionali e locali della politica vecchia, fallimentare e lobbistica del Pd e di quello che rimane del centrodestra. I veri colpevoli dello spopolamento della Basilicata, delle estrazioni petrolifere che stanno devastando la Val d’Agri e della mancanza di idee e progetti innovativi per un’agricoltura e un turismo rurale compatibili,

I componenti della lista M5S di Senise sono i seguenti:

Giuseppe ARLEO, candidato sindaco, 39 anni, Ingegnere sposato, una figlia; Rocco SPAGNUOLO, 63 anni, agente assicurativo; Aldo SANTALUCIA, 60 anni, Insegnante; Franco Bernardo, 40 anni, Ingegnere, Antonio Tuzio, 29 anni, Tecnico Agronomo, Giovanna DI SANZO, 31 anni, imprenditrice agricola, Giovanna DRAGONETTI, 34 anni, dottore di ricerca in idrologia del suolo, Antonio MORELLI, 48 anni, architetto, Isabella POLITO, 50 anni, disoccupata; Maddalena (detta Marilena) UCCELLI, anni 25, Disoccupata; Giovanni GUERRIERO, 40 anni, Tutor di formazione; Felicia FIORETTI, anni 24, Disoccupata; Annalisa GRAZIADIO, 30 anni, Psicologa.

Hits: 5

Condividi subito la notizia