IL M5S È PRONTO AD AMMINISTRARE MARSICO NUOVO PER ANDARE VERSO IL RILANCIO DELLA VAL D’AGRI SENZA PETROLIO

M5S

Il Movimento 5 Stelle è pronto ad amministrare Marsico Nuovo e a mandare a casa i vecchi partiti e le lobby legate ai professionisti della politica locale e regionale che mirano solo alle loro carriere e non tutelano gli interessi della collettività.

Per questo, il M5S di Marsico Nuovo ha presentato un programma elettorale credibile, innovativo e responsabile che mira a tutelare tutta la comunità marsicana.

Inoltre, propone un candidato sindaco e una lista di cittadini che hanno competenze tecniche e professionali specifiche e mettono al primo posto la partecipazione, l’onestà e la trasparenza.

Il M5S basa la sua attività sulla partecipazione attiva e diretta dei cittadini alla vita amministrativa, pertanto nelle scorse settimane ha preparato il programma insieme ai cittadini e agli attivisti attraverso una serie di incontri e on line tramite l’utilizzo del web.

La lista certificata di Marsico Nuovo è la prima presentata dal M5S nei comuni della Val d’Agri ed ha una forte importanza simbolica perché entra a pieno titolo nel dibattito sulle estrazioni petrolifere, sulla tutela dell’ambiente e della salute pubblica, sulla bonifica del territorio, oltre che su un futuro senza trivelle per il rilancio dell’agricoltura valligiana e per un turismo rurale sostenibile. In alternativa ci sono due liste riconducibili alla vecchia politica del Pd di Pittella e di Lacorazza.

I veri colpevoli delle estrazioni petrolifere che stanno devastando la Val d’Agri e che, dopo aver svenduto il territorio all’Eni, ora fanno i finti ambientalisti per raccattare un po’ di consenso elettorale e confondere i cittadini.

I componenti della lista M5S di Marsico Nuovo sono i seguenti: Claudio Langone, candidato sindaco, 44 anni, laureato in Giurisprudenza, imprenditore titolare di una concessionaria Renault, sposato, tre figlie; Antonio Luciano Autilio, 69 anni, pensionato; Antonio Caso, 49 anni, dipendente Fiat; Raffaele Agostino Coiro, 49 anni, geometra; Pasquale Mario Colella, 50 anni, impiegato; Daniela Gargano, 35 anni, psicologa; Lidia Giannetta, 41 anni, tecnico attività turistiche; Carmine Innella, 48 anni, imprenditore; Lucia Innella, 50 anni, ragioniera; Raffaele Innella, 43 anni, imprenditore; Mario Lo Duca, 54 anni, ingegnere; Vincenzo Melato, 45 anni, infermiere professionale; Antonio Notarfrancesco, 60 anni, imprenditore.

 

Lista comunale Movimento 5 Stelle

Marsico Nuovo (Potenza)

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*