RAPONE, PROLUNGATI I TERMINI PER PARTECIPARE AL CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA “RAPONE FIABA FOTO FESTIVAL”

Condividi subito la notizia

TERMINE ULTIMO FISSATO PER IL 30 GIUGNO 2017

 

E’ stato prolungato di un mese, e quindi al 30 giugno 2017, il termine ultimo per partecipare al concorso nazionale di fotografia “Rapone Fiaba Foto Festival”, promosso dal Comune di Rapone, il paese delle fiabe. Il concorso, la cui partecipazione è totalmente gratuita senza distinzione tra fotografi dilettanti e professionisti, offre la possibilità di vincere ben mille euro. Il tema è chiaramente legato a Rapone Paese delle Fiabe, e le fotografie dovranno ritrarre e raccontare Rapone esaltandone gli aspetti magici o fiabeschi, con il paesaggio raponese che dovrà assumere un ruolo caratterizzante.

Un concorso che vede protagonisti gli scorci del fiabesco Rapone, i suoi boschi, la campagna e il suo splendido centro abitato. I partecipanti potranno avvalersi anche della ricca documentazione prodotta negli anni scorsi e potranno consultare l’opuscolo informativo “Una fiaba per Rapone”, disponibile on-line.

E’ possibile partecipare sia con foto digitali che analogiche, che siano in bianco e nero o reportage, racconto, sequenza e portfolio. Previste anche menzioni d’onore e speciali. Il plico, contenente la documentazione e la foto, dovrà pervenire al comune di Rapone entro e non oltre il 30 giugno 2017. Tutta la documentazione per partecipare è disponibile sul sito http://raponepaesedellefiabe.blogspot.it, nella home page. Per maggiori informazioni è possibile contattare anche il Comune, al numero dedicato 0976.96100 oppure 96023, o in alternativa a mezzo mail all’indirizzo corridore.angela@comunerapone.com.

 

Rapone, 20 maggio 2017

Hits: 0

Condividi subito la notizia