Mario Polese: “Terzo anno in consiglio”

Condividi subito la notizia

Sabato 20 maggio, alle ore 18.00 presso l’Auditorium “Centro per la Creatività Cecilia Salvia” di Tito (Potenza), si terrà l’evento “Terzo anno in Consiglio”, una forma innovativa di accountability per illustrare le attività messe in campo dal Consigliere regionale Mario Polese (Pd) nell’arco del terzo anno di consiliatura.

L’evento mira al coinvolgimento di tutti coloro che credono in una politica in grado di saper ascoltare e costruire proposte per la collettività in modo partecipativo. Come di consuetudine, i protagonisti della manifestazione saranno rappresentanti della società civile che illustreranno, ognuno per il settore di appartenenza, le ricadute delle proposte messe in campo dal consigliere Polese.

“Ascolto e trasparenza sono impegni che assumo quotidianamente – afferma il consigliere Polese – e questo appuntamento con i cittadini ne è un esempio. Ma ce ne sono altri come la mia agenda giornaliera aperta che consente, a chi ne fa richiesta, di esser informato in tempo reale non solo sui miei spostamenti, e sugli eventi a cui prendo parte, ma anche sulle attività istituzionali e politiche giornaliere”.

“Sarà un’occasione per stare insieme – continua Polese – ma anche un momento di riflessione politica con il mondo associativo, gli amministratori, i dirigenti di partito e tutti i cittadini che decidono di rimanere nella nostra regione per piantare un piccolo seme di speranza per il futuro”.

“In un momento così delicato per la politica, – conclude Polese – sono convinto che il miglior antidoto alla crescita dei populismi è investire nel merito e nelle competenze dando loro tutto lo spazio possibile, come cerco di fare quotidianamente nella mia attività politica fatta principalmente di coinvolgimento e di partecipazione. In questo noi ci distinguiamo e  lo dimostrano i fatti e il confronto costante con appuntamenti come quello di sabato che servono per informare ed imparare dalle tante esperienze positive che saranno raccontate”.

Hits: 4

Condividi subito la notizia