COMUNE DI LAURIA: NUOVA STAZIONE DEI CARABINIERI

Condividi subito la notizia

IL SINDACO LAMBOGLIA: “IL 3 GIUGNO A LAURIA IL COMANDANTE DELL’ARMA DI BASILICATA

“A proposito di quanto diffuso in queste ore dalla minoranza consiliare di Lauria in merito alla possibile nuova collocazione della locale Stazione dei Carabinieri, è opportuno sottolineare il reale stato dei fatti”. Ad affermarlo il sindaco di Lauria Angelo Lamboglia.

“Da settimane siamo in continua interlocuzione con il Comandante della Legione dei Carabinieri di Basilicata, il Generale Di Palma e proprio questa mattina ho incontrato in Comune il Colonnello Scardecchia ed il Capitano Perrotta.

A seguito di questo incontro – spiega Lamboglia – sono stato contattato dal Generale Di Palma, con il quale abbiamo concordato la sua visita a Lauria per il prossimo 3 giugno. In quella occasione, alle ore 10, faremo un incontro con tutti i capigruppo per fare un punto della situazione.

Colgo l’occasione – conclude il primo cittadino di Lauria – per chiedere scusa al Generale Di Palma se eventuali altri comunicati, dettati sicuramente dall’eccessivo protagonismo politico, rischiano di creare confusione, mettendo in secondo piano il serio operato che l’Arma, con l’ausilio dell’Amministrazione, sta mettendo in campo per far fronte alle esigenze del territorio”.
Lauria, 19 maggio 2017

Hits: 8

Condividi subito la notizia