ORIZZONTI DI MERCATO PROMETTENTI, BAWER OFFRE NUOVE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE PER PROFILI COMPETENTI E MOTIVATI

Bawer
Condividi subito la notizia

“Il valore principale sul quale abbiamo costruito il quotidiano successo della nostra azienda è quello delle risorse umane. Di fronte alle sempre più interessanti prospettive di mercato, Bawer continua la sua ricerca di profili ad alto potenziale da inserire nella rete commerciale, con i quali condividere percorsi umani e professionali in grado di fecondarsi e crescere reciprocamente”.

Sono le parole con le quali il Presidente di BAWER Spa, Pasquale LORUSSO, ha comunicato la scelta aziendale di ricercare nuovi “addetti rete commerciale estero”, per irrobustire ulteriormente la capacità competitiva internazionale dell’azienda, già presente in oltre 65 paesi nel mondo.

“Da sempre la nostra azienda – afferma Pietro CHIARULLO, direttore commerciale e marketing Bawer – riconosce il “merito” e la “competenza” dei propri collaboratori. Su questo principio vogliamo continuare a crescere, inserendo nuove risorse all’interno di in un team di lavoro stimolante e di elevato livello, capace di far emergere il valore ed i valori di ogni singolo componente del gruppo. Su queste basi vogliamo rafforzare la nostra rete commerciale estera, che oggi ci impone un ampiamento di collaboratori, a fronte di una presenza internazionale di Bawer che cresce costantemente”.

Sul sito www.bawer.it è disponibile il profilo delle competenze richieste ai candidati alla selezione.

 

Matera, 18 maggio 2017

Hits: 0

Condividi subito la notizia