Domani l’Open Day di Techinnova Basilicata

Condividi subito la notizia

Domani, venerdì 19, Open Day di Techinnova Basilicata, organismo che assiste e incuba startup innovative. Appuntamento al Centro Direzionale Rossellino. In mattinata l’incontro con le startup, alle 17.30 la conferenza stampa

Techinnova, l’azienda milanese che nasce nel 2007 come società di consulenza per aziende nei settori biotecnologie e ICT, e che oggi ospita 12 Start up innovative e diverse aziende neo-costituite o in via di costituzione assistendole nelle prime fasi di crescita e offrendo loro servizi di vario tipo, estende il suo raggio di azione anche in Basilicata.

A fungere da promotori territoriali per la nascita di “Techinnova Basilicata” tre professionisti, Michelangelo Morrone, Roberto Bitetti e Pino Paciello, che illustreranno l’idea alla stampa venerdì 19 maggio, alle ore 17.30, al Centro Direzionale Rossellino, insieme a Riccardo Roggeri, CEO di Techinnova.

L’Open Day si aprirà alle 10.00 con un incontro con le startup lucane e l’analisi delle business ideas. Dalle 15.00 alle 17.00 si realizzeranno i processi di pre-incubazione per le startup selezionate, e alle 17.30 la presentazione alla stampa e agli operatori di settore.

 

Potenza, 18 maggio 2017

Hits: 2

Condividi subito la notizia