POTENZA: YOUNG ON AIR – DB CONTEST

Condividi subito la notizia

Audizioni Live dal 19 Maggio all’8 Giugno

Young On Air, il concorso per giovani cantanti e musicisti emergenti nato per iniziativa dei ragazzi dell’Oratorio Centro Giovanile Salesiano della città, giunge con grande entusiasmo e con numerose iscrizioni alla sua seconda edizione. Novità di quest’anno: i partecipanti, non solo si esibiranno davanti ad una giuria d’eccezione diversa per ogni serata, ma gareggeranno divisi in due categorie: band e solisti.

Il 19 maggio presso il pub Country Inn ci sarà la prima serata di audizioni alle ore 21.00. Si esibiranno i  seguenti gruppi: “The South Highway”, “Accipiter”, “Milky Way” e “Acustic Trio”, mentre la giuria, per questo primo appuntamento, sarà composta da musicisti affermati quali Antonello Ruggiero, Mariano Caiano e Pierluigi Delle Noci.

Le altre serate saranno il 25 Maggio Al Civico 197 in cui si esibiranno i solisti. A seguire il 2 Giugno la serata sarà nel centro storico di Potenza nella piazzetta fra Assurd e Pizzando.

L’8 Giugno si concluderanno le audizioni a Pignola, presso il ristorante-pizzeria Le Fiamme.

È arrivata la grande musica dei giovani per rianimare Potenza e rendere i suoi cittadini protagonisti. Non mancate al ritorno di Young On Air!

 

Hits: 5

Condividi subito la notizia