Katy Perry feat. Migos “Bon Appétit”

Condividi subito la notizia

KATY PERRY

“BON APPÉTIT”

KATY PERRY è tornata con il suo nuovo atteso singolo  “Bon Appétit”, nuovo estratto dall’album di prossima uscita.

Il brano, scritto insieme a Max Martin, Shellback, Oscar Holter, Ferras Alqaisi e Migos, vede KATY duettare con il trio hip hop di Atlanta MIGOS. ed è disponibile in tutti gli store digitali (http://katy.to/bonappetit).

Bon Appétit arriva dopo il successo di “Chained to the Rhythm”, primo estratto dal nuovo album, già certificato PLATINO in America e in ITALIA (dove ha raggiunto anche la vetta dei brani più programmati dalle nostre radio).

Il singolo ha superato quota 190 milioni di stream su Spotify (segnando sul primo giorno il miglior risultato di sempre con 3 milioni di stream in 24 ore per un artista femminile su Spotify). Un grande risultato anche per il video (visibile su https://youtu.be/Um7pMggPnug) che ha superato quota 217 milioni di views.

In due settimane “Bon Appétit” ha superato 11 milioni di streams ed è già rientrata nella Top 100 di Spotify.

Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione della Perry all’edizione 2017 del Glastonbury Festival. La cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.

KATY PERRY è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.

Hits: 7

Condividi subito la notizia