Nuovi principi contabili: le Linee guida illustrate in un seminario

Condividi subito la notizia

Lunedì 8 Maggio, 9.30, Centro Congressi Park Hotel di Potenza

POTENZA, 5 maggio 2017 – Si terrà a Potenza il primo degli appuntamenti promossi a livello nazionale per illustrare le Linee guida per l’applicazione dei nuovi principi contabili per la predisposizione dei Bilanci.

Nel corso del seminario verranno spiegati i contenuti del documento nato dalla collaborazione tra Confindustria e Consiglio nazionale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per fare chiarezza sull’applicazione delle novità in materia introdotte dal decreto di riforma dei bilanci.

L’iniziativa – realizzata da Confindustria Basilicata, in collaborazione con gli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Potenza e Matera, la direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate di Basilicata e l’Organismo italiano di contabilità – si terrà lunedì 8 maggio, presso il centro congressi Park hotel di Potenza, dalle ore 9.30.

I lavori saranno aperti dal presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e dai saluti dei presidenti degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Potenza e Matera – rispettivamente Luigi Vergari ed Eustachio Quintano – e del direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate di Basilicata, Agostino Pellegrini.

Introduce e modera i lavori, il presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca

Interverranno: Francesca Mariotti, direttore dell’Area politiche fiscali di Confindustria; Raffaele Marcello, componente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili; Massimo Tezzon, segretario generale dell’Organismo Italiano di Contabilità. Le conclusioni dei lavori saranno affidate al presidente del Gruppo tecnico per il Fisco di Confindustria, Carlo Bonomi.

Hits: 2

Condividi subito la notizia