Nuovi principi contabili: le Linee guida illustrate in un seminario

Lunedì 8 Maggio, 9.30, Centro Congressi Park Hotel di Potenza

POTENZA, 5 maggio 2017 – Si terrà a Potenza il primo degli appuntamenti promossi a livello nazionale per illustrare le Linee guida per l’applicazione dei nuovi principi contabili per la predisposizione dei Bilanci.

Nel corso del seminario verranno spiegati i contenuti del documento nato dalla collaborazione tra Confindustria e Consiglio nazionale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per fare chiarezza sull’applicazione delle novità in materia introdotte dal decreto di riforma dei bilanci.

L’iniziativa – realizzata da Confindustria Basilicata, in collaborazione con gli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Potenza e Matera, la direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate di Basilicata e l’Organismo italiano di contabilità – si terrà lunedì 8 maggio, presso il centro congressi Park hotel di Potenza, dalle ore 9.30.

I lavori saranno aperti dal presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e dai saluti dei presidenti degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Potenza e Matera – rispettivamente Luigi Vergari ed Eustachio Quintano – e del direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate di Basilicata, Agostino Pellegrini.

Introduce e modera i lavori, il presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca

Interverranno: Francesca Mariotti, direttore dell’Area politiche fiscali di Confindustria; Raffaele Marcello, componente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili; Massimo Tezzon, segretario generale dell’Organismo Italiano di Contabilità. Le conclusioni dei lavori saranno affidate al presidente del Gruppo tecnico per il Fisco di Confindustria, Carlo Bonomi.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*