Turismo, Ferrara (Confindustria Giovani): “anche le imprese del potentino credono negli stabilimenti balneari della costa jonica”

Condividi subito la notizia

La stagione balneare è ormai alle porte e tutti gli operatori del settore sono in fermento per delineare le varie attività anche di partnership commerciale. I numeri e gli arrivi sulla costa jonica cominciano a diventare interessanti ed è normale che molte aziende decidano, quindi, di investire. Non solo aziende della provincia, ma anche dell’altra provincia e di fuori regione.

“Il mio lavoro invernale presso la mia struttura – come spiega Giuseppe Ferrara, esponente di Confindustria Giovani e manager del “Lido Sabbia d’oro beach club” di Scanzano jonico – sta portando i primi frutti. Infatti dopo aver chiuso un contratto di sponsorizzazione con un’importante azienda di champagne come “Moet Hennesy” (proprietario del marchio Moet e Chandon e Belvedere vodka), ho recentemente raggiunto l’accordo con un prestigioso marchio di concessionaria auto di Potenza, “AutoElite”, che vede le due sedi (Potenza e Villa d’agri) attive per vendita di automobili marchiati Fiat, Lancia e Alfa romeo. Lavorando minuziosamente – continua Ferrara – nell’ambito dello strategy marketing, reputo importantissima questa sponsorizzazione, poiché è la prova che anche aziende della provincia di Potenza credono nei progetti della costa jonica e quindi, ci sono le basi per creare un indotto con aziende d’elitè, che unite possono far progredire l’economia lucana. Ad oggi anche marchi del nord Italia ed Europei ci stanno facendo la corte per poter affiancare il loro nome al nostro brand, e questo mi lusinga, poiché rende concreto il nostro percorso di sviluppo del territorio”.

“Siamo davvero felici – spiega Antonio Pessolano, direttore di “AutoElite” – di poter dare un contributo a questa realtà della costa jonica, che ha un progetto ambizioso e, a mio avviso, unico a livello regionale. Insieme ai miei fratelli Donato e Rosalia, stiamo approntando un progetto di sviluppo  per le concessionarie con una programmazione che mira a portare avanti il lavoro svolto da nostro padre Valentino. La nostra azienda – continua Pessolano – metterà a disposizione un automobile brandizzata, una vela pubblicitaria e varie giornate a tema al fine di creare un canale di comunicazione ben saldo sul versante jonico”.

Infine Ferrara concede anche una battuta sulle novità della stagione 2017 nel suo stabilimento balneare. “Con piacere stiamo avendo molte prenotazioni da tutta Italia per la stagione estiva, sulle novità ancora non voglio sbilanciarmi, ma posso assicurare a tutti i cittadini lucani, che stiamo lavorando giornalmente su molti fronti per rendere l’ estate scanzanese, un qualcosa di unico, poiché i cittadini della Basilicata meritano un turismo ricettivo e di servizi di alto livello. Posso anticipare, che sicuramente la nostra spiaggia avrà un nutrito pubblico di personaggi famosi dello sport e dello spettacolo che già dal mese di giugno saranno presenti per trascorrere i loro giorni di relax presso la nostra struttura. A breve – conclude – uscirà la nostra campagna pubblicitaria che abbraccerà sia la Basilicata che la Puglia e, quindi, sarà svelata la novità unica che tutti i nostri fan stanno attendendo”.

Hits: 0

Condividi subito la notizia