Barcamp Giovani, istituzioni e stakeholder: idee per il futuro in Basilicata

Condividi subito la notizia

E’ in programma il 10 maggio alle ore 9.30, presso il ridotto del Teatro Stabile, il barcamp Giovani, istituzioni e stakeholder: idee per il futuro in Basilicata. Appuntamento  a cura della Regione Basilicata – Autorità di Gestione dei Fondi SIE Basilicata (2014-2020) – PAR Garanzia Giovani Basilicata che si inserisce nell’ ambito dell’ evento Trend 3.0.

L’iniziativa prevede una prima parte, da tenersi nel ridotto del Teatro Stabile a cui parteciperanno le istituzioni, il Partenariato Economico e Sociale, USR per la Basilicata e Università degli Studi di Basilicata; Dirigenti scolastici, LAB, al fine di recepire gli indirizzi di decisori e stakeholder del mercato del lavoro della Basilicata per individuare iniziative e linee di indirizzo e programmazione per qualificare gli investimenti del FSE, FESR e FEASR in Basilicata per i giovani.

Contemporaneamente in Piazza Mario Pagano ci sarà un incontro aperto a tutti i giovani volto a raccogliere le idee sul tema “Proponi la tua Basilicata. Dai voce alle idee per qualificare il tuo futuro”.
L’incontro avrà il suo culmine nel Teatro dove confluiranno contemporaneamente i partecipanti dell’evento in piazza e quelli del ridotto del Teatro Stabile e verranno ascoltate le proposte provenienti dai due diversi incontri.
Saranno presenti le Autorità di Gestione dei Programmi regionali FESR, FSE e PSR.
Concluderà i lavori il presidente della Giunta Regionale Marcello Pittella.

Hits: 1

Condividi subito la notizia