Street Food Time: dall’1 al 4 giugno Taranto ospiterà l’evento del cibo di strada di qualità

Condividi subito la notizia

Dall’1 al 4 giugno Piazza Garibaldi a Taranto ospiterà Street Food Time, l’evento del cibo di strada di qualità che sta facendo il giro d’Italia.

 

Nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Taranto, dall’1 al 4 giugno si terrà “Street Food Time”: l’evento dedicato al cibo di strada di qualità con delizie provenienti da ogni parte d’Italia, organizzato da Blunel – Eventi d’eccezione in collaborazione con l’Associazione Salotto Professionale Eventi.

Partendo dal centro Italia e dopo aver percorso lo stivale, Street Food Time farà tappa per la prima volta a Taranto.

L’evento raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Numerose postazioni, tra carretti, roulotte, truck, camioncini e apette, accoglieranno chi vorrà avventurarsi tra i cartocci saporiti e quello spirito on the road che muove questa esperienza unica e innovativa delle cucine itineranti.

Ad accompagnare l’offerta gastronomica sarà una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali, pregevoli vini e cocktail freschissimi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Taranto. Media Partner è Se Dico Taranto.

 

L’ingresso è gratuito

Chi volesse partecipare all’edizione tarantina può inviare una email a info@streetfoodtime.it oppure chiamare i numeri 0852 192011 – 333 7919950 – 393 9090420.

Hits: 7

Condividi subito la notizia