Festa dei Fiori dedicata alle mamme

Condividi subito la notizia

Continuano le Feste dedicate a giardinaggio, arte e creatività nel programma Primavera al Borgo Fiorito presso il Dichio garden di Matera. Infatti, con la Primavera nel suo massimo splendore, tanti sono i fiori utilizzabili per abbellire e colorare i nostri spazi verdi, siano essi giardini o semplici davanzali di finestre. Inoltre, Maggio è il mese in cui si festeggiano le mamme, quindi risulta facile il legame tra fiori, in modo particolare le rose, e la festa delle mamme.
Per festeggiare le mamme, il Dichio garden di Matera ha organizzato varie iniziative: un a mostra di rose di varie tipologie; seminario tecnico per realizzare un balcone fiorito; infopoint sui prodotti per giardinaggio.
La Festa dei Fiori ha spazi dedicati ai bambini con i laboratori di riciclo creativo dove un’animatrice farà realizzare dei manufatti artistici per bambini da regalare alle proprie mamme.
Sarà possibile visitare il Parco Dichio con gli animali della fattoria, i giardini, il biolago, la casa di paglia, l’orto-frutteto e il parco giochi.
“Tante le attività in programma dedicate alla famiglia, per vivere in pienezza una giornata importante quale è la festa della mamma” – questo l’invito che Giovanni Dichio rivolge a tutti.
L’appuntamento è il 6 e 7 maggio presso Dichio garden center di Matera, nel centro commerciale Venusio.

Hits: 7

Condividi subito la notizia