“Scudo Equitalia”a Pisticci

Condividi subito la notizia

Sabato 29 aprile 2017, il circolo di Fratelli d’Italia Pisticci-Marconia, in collaborazione con l’A.CO.P. Onlus (Associazione Consumatori del Popolo), sarà presente con lo sportello “Scudo Equitalia” a Pisticci, presso la Sala Consiliare di Piazza Umberto I, dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

All’evento, promosso con successo in questi mesi anche in altri comuni della Basilicata, prenderanno parte esperti avvocati e commercialisti che forniranno consulenza a titolo gratuito agli interessati. In particolare, sarà svolta una puntuale analisi delle rispettive posizioni debitorie nei confronti di Equitalia e verranno individuate le migliori soluzioni legali per il caso concreto.

Fratelli d’Italia Pisticci-Marconia, particolarmente sensibile ai problemi fiscali che cittadini e imprese affrontano quotidianamente con l’Agente della riscossione, ha voluto promuovere quest’iniziativa al fine di tutelare i diritti dei cittadini nei confronti di un sistema di riscossione troppo spesso iniquo e vessatorio. L’evento sarà ripetuto prossimamente anche a Marconia per fornire un utile servizio alle famiglie e alle aziende del territorio.

Il circolo di Fratelli d’Italia

Pisticci – Marconia

Hits: 8

Condividi subito la notizia