La 1° Edizione della Fiera SPORTIVITY – in programma dal 22 al 25 giugno a Gravina in Puglia (Ba) – si svilupperà su un’area di oltre 60.000 mq tra zone coperte e scoperte

Condividi subito la notizia

Una vetrina di eccellenza, che mira a diventare la più importante kermesse dedicata allo sport del Sud Italia.

 

Un’esplosione di sport! E’ tutto pronto per la prima edizione di Sportivity, la prima fiera interamente dedicata allo sport realizzata nel sud Italia. L’evento, patrocinato dalle più alte cariche istituzionali e sportive, tra cui Coni e Regione Puglia, andrà in scena a Gravina in Puglia dal 22 al 25 giugno 2017. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Un evento unico nel suo genere!

Calcio, pallavolo, tennis, arti marziali. Ma non solo. A Sportivity si misceleranno decine e decine di discipline sportive. Alle già citate, infatti,  ne potrebbero accodare tante altre. Come la scherma o il rugby, il fitness e il badminton. Un ventaglio di discipline tra cui troveranno spazio anche tante attività ludiche e divertenti come la wild run, i tornei di Play Station, le arrampicate, il kangoo jumps e tantissime altre. E i per i più piccini, un’area creata ad hoc con strutture e giochi  di ogni tipo. La fiera si completerà poi con piscine, campi di beach volley e tante altre curiose attrazioni uniche e di nuova tendenza.

Nei giorni di fiera (22-25 giugno), verrà inoltre dato il giusto risalto agli aspetti educativi, sociali e morali dello sport. Convegni specifici e seminari dedicati, tenuti da rinomati professionisti, impreziosiranno infatti l’evento.

La fiera Sportivity sarà valorizzata anche dalla presenza di testimonial di assoluto valore, tra cui l’ex giocatore dell’Inter Ivan Cordoba, il campione di canotaggio Domenico Montrone, il medagliato olimpico Luca Mazzone, la campionessa di scherma Martina Criscio e altre personalità di spicco del panorama sportivo nazionale.

Hits: 0

Condividi subito la notizia