Presentazione del libro “L’essenza di Etra”

Condividi subito la notizia

La Libreria Di Giulio il 22 aprile 2017 alle ore 18,30 ospita Antonella Tamiano autrice del libro “L’essenza di Etra” presso la libreria.
Dialoga con la scrittrice la giornalista Rossella Montemurro.

….Amare diventa un’ arte quando l’arte è amore….

Una storia sconvolgente tra finzione e realtà, che racconta i punti salienti di un artista dei nostri giorni. Diviso tra l’amore per la famiglia e l’arte. Un finale inatteso ribalta tutto portando il lettore a rileggere il libro con una nuova chiave di lettura.

Quando Alex, affascinante eclettico artista quarantenne incontra Etra, smaliziata e intrigante studentessa straniera, si accorge di essere attratto da questa figura bellissima e misteriosa. Lui siciliano sposato con tre figli avverte in quella donna un grande pericolo nel suo equilibrio familiare e prova in tutti i modi di ignorarla, fino al giorno in cui Etra non compare improvvisamente nella sua galleria milanese, e lo invita a uscire con lei. Travolto dalla passione, presto Alex scoprirà che Etra, nonostante la sua giovane età, è una donna vissuta, tormentata da storie stravaganti e consumata dall’ossessivo bisogno di perdere il controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Etra, Alex conoscerà per la prima volta se stesso e i suoi più celati desideri. Tensione erotica travolgente, ma anche amore universale, sono gli ingredienti che Antonella Tamiano ha saputo amalgamare trasferendo l’amore dall’individuo all’universo, dove l’oltre supera il lato oscuro della passione senza tabù.

Hits: 2

Condividi subito la notizia