POLICORO: Parte #polifactorypermascia, il luogo di discussione, ascolto e proposta nato per iniziativa del candidato sindaco Enrico Mascia.

Condividi subito la notizia
Il candidato sindaco Enrico Mascia, a pochi giorni dall’ufficializzazione della sua candidatura ha voluto creare un luogo di ascolto e proposta da offrire alla città come punto di riferimento per discutere e progettare. Non un semplice comitato elettorale, ma un’autentica officina politica e programmatica, aperta a tutta la città.
Nasce così la #polifactorypermascia, un luogo ideale in cui far convergere le istanze della città e le proposte della buona politica. Qui sono al lavoro giovani e rappresentanti della cittadinanza che hanno sposato l’idea di una politica più partecipata e collegiale. Qui si sta elaborando un progetto di amministrazione più a misura di cittadino.  Qui si è creato un laboratorio politico realmente e umanamente aperto sulla città e sui cittadini di Policoro.  La #polifactorypermascia si trova in piazza Ripoli, ed è aperta tutti i giorni per tutti i cittadini, aldilà di appartenenze e filiere. “Ogni contributo è un indispensabile mattoncino per consolidare le nuove fondamenta della politica locale” – commenta Enrico Mascia. Si possono seguire i lavori della #polifactorypermascia e le attività del candidato sindaco sulla pagina facebook “Uniti per Policoro Mascia sindaco” online dal 10 aprile.

Hits: 0

Condividi subito la notizia