SPETTACOLO DI BENEFICENZA: “C’no ‘dde a mangè?…frot’m!!!”

Condividi subito la notizia

Domenica 9 Aprile, a partire dalla ore 18.00, presso il Teatro Duni di Matera, andrà in scena la rappresentazione teatrale della Compagnia “Sipario” dal titolo “C’ no ‘dde a mangè? .frot’m!!!”, divertente commedia in vernacolo materano, i cui proventi verranno devoluti interamente all’AIPD Associazione Italiana Persone Down Sezione provinciale di Matera.

Una serata di divertimento e solidarietà, infatti, il ricavato della serata servirà a sostenere i tanti progetti realizzati dall’associazione in favore delle persone con sindrome di Down.

L’AIPD lavora dal 1985 sul territorio provinciale per promuovere i diritti e l’inserimento nella vita sociale delle Persone con Sindrome di Down, attraverso progetti annuali che ne agevolano la crescita e l’autonomia.

Da qualche anno, alla fine del percorso di autonomia, i ragazzi vengono coinvolti in una settimana di vacanza, lontano dalle famiglie, che permette loro di gestire la quotidianità con l’aiuto di operatori specializzati.

L’AIPD Matera Onlus provvede al pagamento delle spese riguardanti la vacanza e le attività attraverso campagne di raccolte fondi.

La Compagnia “Sipario”, sempre sensibile alle problematiche delle Associazioni materane, ha deciso quest’anno di dedicarci una rappresentazione, per permetterci di portare in porto il nostro progetto estivo.

E’ possibile acquistare i biglietti presso il Teatro “Piccolo” di Via XX Settembre 14 a Matera o rivolgendosi ai soci dell’AIPD Matera.

Hits: 5

Condividi subito la notizia