30 ASSUNZIONI AL COMUNE DI MATERA DALL’1 LUGLIO 2017

Condividi subito la notizia

“Come programmato, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sul sito del Comune  (nella sezione “amministrazione trasparente- bandi di concorso e avvisi”) è possibile rilevare le singole unità di lavoro che saranno assunte dal Comune di Matera a tempo determinato.

I profili professionali sono:

-4 geometri esperti in disegno CAD

-4 geometri esperi in contabilità Lavori pubblici

-1 ingegnere esperto in impiantistica elettrica e termo meccanica

-1 ingegnere strutturista

-1 architetto esperto in Pianificazione urbanistica

-2 architetti esperti inrestauro e conservazione del patrimonio culturale

-3 Specialisti in servizi amministrativi

-1 specialista informatico

-1 specialista in servizi socio-assistenziali

-1 esperto in turismo

-1 esperto in cultura e cinema

Inoltre saranno assunti, per esigenze stagionali,  10 agenti di polizia locale. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 29 aprile 2017.

“Le prove si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno e le 30 unità selezionate prenderanno servizio al Comune di Matera l’1 luglio 2017.

Gli impegni e i programmi – commenta il sindaco Raffaello de Ruggieri – si sono tradotti in eccezionali risultati perché assumere 30 persone nel Mezzogiorno d’Italia può apparire un miracolo ma la immobile giunta De Ruggieri, silenziosamente, è capace anche di questo.

Dopo gli obiettivi raggiunti nel mese di marzo – è l’appello del sindaco – è possibile continuare a lavorare in un vespaio velenoso e non in un alveare loborioso e missionario?”.

Matera, 31 marzo 2017

Hits: 3

Condividi subito la notizia