SKATING POTENZA: GIOVANI SPERANZE CRESCONO

Condividi subito la notizia
Si sono concluse con belle soddisfazioni  per la A.S.D. Skating Potenza le prime due giornate del  3° Trofeo Centro Sportivo Sant’Antimo di Pattinaggio Artistico organizzato dalla Società Rotellare di Sant’Antimo ed inserita nel circuito federale FIHP (Fderazione Italiana hockey e pattinaggio) disputatesi il 18 e 19 marzo.
La società Lucana, insieme ad oltre 20 squadre tutte di provenienza campana, è stata impegnata in queste prime due giornate (le altre si svolgeranno il prossimo fine settimana dell’1 e 2 aprile) in diverse nelle categorie schierando le 9 atleti più giovani dell’intero gruppo formato da 29 atlete.
I risultati per la Skating Potenza sono stati molto lusinghieri, considerando che per alcune delle piccole pattinatrici si è trattato dell’esordio assoluto in una gara, e non è mancato neanche il podio, colto con un meritatissimo 3° posto, dalla giovane Elisabetta Semeraro.
Al di là dei risultati ottenuti in pista è stata comunque una bellissima occasione per tutte le atlete di unire l’impegno agonistico al sano divertimento ed all’amore per questa disciplina che sempre di più sta attraendo ed entusiasmando piccoli e grandi, anche grazie alla passione ed alla professionalità del gruppo di allenatori, guidati dalle istruttrici federali Rosaria Tiralongo e Rosanna Mercogliano

Hits: 10

Condividi subito la notizia