Convegno con i vertici di Federmeccanica a Melfi

Condividi subito la notizia

Martedì 21 marzo, ore 15.30, hotel Federico II di San Nicola, confronto sul nuovo contratto di categoria, Industria 4.0 e progetti di formazione

POTENZA, 19 marzo 2017 – Saranno il presidente e il direttore generale di Federmeccanica, Fabio Storchi e Stefano Franchi, a illustrare il nuovo contratto di categoria  – sottoscritto lo scorso novembre da Federmeccanica, Confindustria e dalle organizzazioni sindacali di Fim Cisl, Fiom Cgil e Uim Uil – alle aziende del comparto, non solo dell’area industriale di Melfi, ma di tutta la Basilicata.

Storchi e Franchi interverranno all’interno dell’evento “Un rinnovamento contrattuale e culturale” che si terrà martedì 21 marzo, all’hotel Federico II di San Nicola di Melfi,  a partire dalle ore 15.30.

Un contratto, quello dei metalmeccanici, arrivato dopo un anno di contrattazione e salutato da tutte  le parti come fortemente innovativo rispetto al passato. L’evento sarà anche occasione per affrontare altre tematiche: dalla nuova sfida dell’industria 4.0, ai progetti di formazione e alternanza scuola lavoro.

Temi che saranno approfonditi anche nel corso degli altri interventi previsti. Ci saranno infatti i saluti del sindaco di Melfi, Livio Valvano e del presidente della Regione, Marcello Pittella. Per Confindustria Basilicata interverranno il presidente Pasquale Lorusso e il presidente della sezione Industrie meccaniche, elettriche ed elettroniche, Antonio Braia.

Hits: 1

Condividi subito la notizia