Matthew Lee protagonista del secondo appuntamento di Welcomeback Marajazz

Condividi subito la notizia

Secondo appuntamento, il prossimo Venerdì 17, alle 20.30, con la musica di  Marajazz  presso l’auditorium del conservatorio di Musica Carlo Gesualdo da Venosa a Potenza.
Dopo l’entusiasmante performance del duo Servillo – Rea dello scorso Dicembre, questa volta è il turno dell’eclettico Matthew Lee, straordinario pianista e cantante innamorato del Rock’n’Roll anni ‘50. Vero talento degli 88 tasti farà ballare e divertire per una sera il suo pubblico. Classe ‘82 affascina sin dagli esordi grazie alla sua straordinaria abilità musicale e al suo carisma ed è così che prende parte a numerose trasmissioni televisive, da “Domenica In…” a “Ci vediamo in Tv” fino ad approdare nella prima serata dello show televisivo di Gigi Proietti sulla rete ammiraglia Rai.
Marajazz ritorna, forse in maniera irriverente rispetto ai suoi canoni, dopo anni di silenzio, con questo nuovo appuntamento in attesa di presentare il cartellone del festival estivo.

Diverse le prevendite per lo spettacolo presenti in città che potete reperire chiedendo informazioni alla mail marajazzfestival@gmail.com o direttamente sulla pagina facebook del festival di musica internazionale Marajazz.

Sarà una serata divertente!

Hits: 1

Condividi subito la notizia