GIÒ SADA – “LAGO”

Condividi subito la notizia
Il nuovo singolo di
GIÒ SADA
in radio da venerdì 17 marzo
“Lago”

“Lago”, il nuovo singolo di Giò Sada estratto dall’album “Volando al contrario”, in radio da venerdì 17 marzo.
“Lago” scritta a quattro mani da Giò con Matteo Palieri, è una canzone che nasce da un’amicizia profonda e la racconta. Gli accordi sono stati composti al piano da Matteo pensando all’amico durante il programma, terminato il quale, l’ha regalata a Giò, che ha aggiunto il testo dedicandolo a sua volta a Matteo. Il risultato è un’autentica gemma, che brilla tra gli altri brani dell’album per la sua unicità.
“Lago” è estratto da “Volando al contrario”, un progetto discografico unico nel suo genere e che ha richiesto un accurato percorso produttivo affinché il risultato finale fosse un album che rappresentasse quanto più possibile il mondo sonoro di Giò e non lo snaturasse rispetto alla sua verve rock.

Un disco che, come un prodotto artigianale, ha avuto bisogno di tempo e cura per essere realizzato, ma vede la luce oggi come un figlio voluto, amato, da portare nel mondo con orgoglio. Volare al contrario è un atto di coraggio e di ambizione: significa non rinunciare a staccarsi dal suolo e allo stesso tempo percorrere una rotta non convenzionale.
 
Giò Sada è al momento impegnato insieme agli Barismoothsquad al SXSW Festival, uno dei festival più importanti nella musica emergente, ad Austin in Texas.
SNAPCHAT: @giosada

Hits: 0

Condividi subito la notizia