MARIO BIONDI – STAY WITH ME

Condividi subito la notizia
Dall’album celebrativo “Best of soul” della voce più calda ed intensa del panorama musicale italiano
“STAY WITH ME”
Il nuovo singolo di
MARIO BIONDI
in radio da venerdì 10 marzo
Al via il tour nei teatri di tutta Italia

È “Stay with me” il titolo del nuovo singolo di Mario Biondi, in radio da venerdì 10 marzo.

Il brano è estratto dalla raccolta “Best of soul”, uscita a 10 anni esatti dall’esordio discografico di Biondi con “Handful of soul” che lo fece conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Questo doppio cd celebra dunque i 10 anni di carriera di Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Da stasera Mario Biondi sarà in concerto nei teatri di tutta Italia con l’imperdibile Best Of Soul – Tour. Sul palco con Biondi: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

Queste tutte le date del Best Of Soul – Tour: il 6 marzo al Teatro Carlo Felice di Genova, l’8 e il 9 marzo al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, l’11 marzo al Teatro Ponchielli di Cremona, il 13 marzo all’Europauditorium di Bologna, il 14 marzo all’Auditorium Del Lingotto di Torino, il 16 marzo all’Obihall di Firenze, il 17 marzo al Teatro Di Varese a Varese, il 19 marzo al Nuovo G. Da Udine ad Udine, il 20 marzo al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 marzo al Teatro Regio di Parma, il 24 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 25 marzo al Teatro Ariston di Sanremo (Imperia), il 27 marzo al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), il 28 marzo all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 31 marzo al Teatro Creberg di Bergamo, il 18 aprile al Teatro Metropolitan di Catania, il 20 aprile al Teatro Team di Bari, il 22 aprile al Teatro Augusteo di Napoli e il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma.

Il Best Of Soul – Tour è prodotto e organizzato da F&P Group.

Hits: 2

Condividi subito la notizia