MARIANNA DIMONA È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CAM (Consorzio Albergatori Matera)

Condividi subito la notizia

IL FUTURO DEL SETTORE RICETTIVO MATERANO È GIOVANE E DONNA

Marianna Dimona, manager dell’Hotel del Campo, è il nuovo presidente del Consorzio Albergatori di Matera.
Ad eleggerla, all’unanimità dei presenti, l’assemblea del sodalizio riunitasi nei giorni scorsi proprio per il rinnovo del direttivo. Alla base della designazione c’è stata la volontà comune di dare spazio alla componente imprenditoriale giovanile del settore ricettivo materano, sempre più presente e operativa nel Cam (che riunisce le principali strutture della città capitale europea della cultura 2019), che pur continuerà ad avvalersi della longeva ed indiscussa esperienza di “veterani” del settore, tra i quali Gregorio Padula (ora tesoriere) e Antonio Panetta, rispettivamente presidente e vicepresidente uscenti del Consorzio, cui sono andati la riconoscenza e i ringraziamenti degli iscritti per il lavoro svolto fino ad oggi.

Oltre alla dinamica neo-presidente Dimona, del nuovo direttivo del Consorzio Albergatori Matera fanno parte anche Giacinto Marchionna (Matera collection) quale consigliere delegato alla Formazione, e Sergio Palomba (Casa Diva), consigliere con delega alla Comunicazione. Tommaso Mariani (Antico Convicino) è invece il delegato alla programmazione culturale.

Il prossimo impegno del Consorzio Albergatori Matera è in programma a Berlino dove, in collaborazione con l’Apt Basilicata, parteciperà all’ITB, fiera internazionale del turismo, in programma dall’8 al 12 marzo prossimi.

Hits: 2

Condividi subito la notizia