ZARA LARSSON feat. TY DOLLA $IGN – “SO GOOD”

Condividi subito la notizia
La nuova stella del pop internazionale
 
ZARA LARSSON
da venerdì 3 marzo in radio con il singolo
“SO GOOD”
feat. Ty Dolla $ign
 
“SO GOOD” è anche il titolo del suo nuovo, atteso, album in uscita il 17 marzo
 
Dal 31 marzo al via il tour americano con i CLEAN BANDIT

 

 Considerata in tutto il mondo la nuova stella della musica pop internazionale da non perdere di vista, ZARA LARSSON torna in radio con il nuovo singolo “SO GOOD” feat. Ty Dolla $ign, in rotazione da venerdì 3 marzo. Il brano anticipa  il nuovo, atteso album dell’artista, “So Good” (Epic Records/Ten’s), in uscita il 17 marzo, in versione fisica e digitale versione digitale e già disponibile in preorder.

Il videoclip ufficiale del singolo ha superato i 10,5 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube in poche settimane mentre il brano conta già oltre 15 milioni di stream su Spotify.
Dal 31 marzo Zara Larsson sarà protagonista insieme ai Clean Bandit di un tour negli Stati Uniti e in Canada, dove la cantante svedese diciannovenne ha già una fanbase consolidata dopo il successo della hit del 2015 “Lush Life” (triplo platino in Italia) e il platino di “Never Forget You” feat. MNEK. Ma prima di raggiungere la popolarità oltreoceano, Zara era già una star in Europa grazie a “Introducing” e “Let Me Reintroduce Myself”, i suoi due Ep del 2013, e  a una serie di singoli multi-platino come “Uncover”, “Carry You Home” e “Rooftop” contenute nel suo album “1” del 2014.
Il tour americano darà l’opportunità a Zara di fare quello che ama di più: “Il mio sogno è stare di fronte a 25.000 persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”, ha dichiarato.
Dal 2014 l’ascesa della Larsson non si è mai arrestata.. Nel 2016 collaborato in “Girls Like” di Tinie Tempah e in “This One’s for You” di David Guetta, canzone ufficiale degli Europei di calcio 2016, che l’hanno vista esibirsi proprio con Guetta in occasione delle cerimonie di apertura e di chiusura mentre l’estate scorsa ha aperto il concerto di Londra del suo idolo Beyoncé. Agli MTV EMAs di novembre nei Paesi Bassi Zara ha vinto il Best New Act e il Best Swedish Worldwide Act Award. Negli Stati Uniti ha vinto il Nickelodeon Kids’ Choice Award per il Best Swedish Act ed è stata nominata per Il Best New Artist agli MTV VMAs. In Inghilterra ha ricevuto la nomination per il Best New Artist agli NME Awards, per il British Single Of The Year e per il British Video con “Girls Like”.

Hits: 1

Condividi subito la notizia