XXIII Assemblea Annuale dei Soci

Condividi subito la notizia

Avis Avigliano, 26 Febbraio 2017

Domenica 26 Febbraio si è svolta la XXIII Assemblea Annuale Elettiva Avis di Avigliano presso il Chiostro Comunale in Corso Emanuele Gianturco 42 ad Avigliano.

Sono intervenuti : il sindaco Vito Summa, il presidente Avis Regionale Basilicata Rocco de Asmundis, il Direttore Generale alla Sanità della Regione Basilicata Domenico Tripaldi che, con piacere, hanno esposto i loro saluti.

Sono state poi lette la relazione del presidente Vincenzo Sileo sul ruolo dell’associazione, sull’attività svolta nell’anno 2016 e su quella futura, la relazione da parte del tesoriere Donatella Rosa che ha illustrato con precisione e chiarezza tutta la situazione economico-finanziaria della sede e quella preventiva per il prossimo anno , la relazione della segretaria Carmen Claps e infine la relazione del revisore dei conti Giuseppe Samela, conseguentemente approvate all’unanimità.

‘’Con grande piacere e orgoglio è stato riconfermato per il quadriennio 2017-2021 Vincenzo Sileo alla presidenza di questa associazione e come presidente onorario Angelo Vito Vaccaro. Riconfermato anche per il collegio dei revisori dei conti Giuseppe Samela , nuove invece le cariche di Segretario e Tesoriere  assegnate rispettivamente a Valeria Rosa e Elena Nolè. Altra carica nuova è quella di Federica Rosa che è stata nominata responsabile di Avis Giovani Avigliano, un gruppo questo sempre più in crescita, dinamico e propositivo che acquista sempre più importanza all’interno di Avis. ‘’

E’ stato costituito anche il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2021 che vede presenti Vincenzo Sileo , Carmela della Croce, Rosa Valeria, Rosa Raffaella, Rosa Federica, Rosa Gennaro, Telesca Antonio, Zaccagnino Nicola, Lucia Stefania, Coviello Domenica, Genovese Vincenzo, Filadelfia Vito, Giordano Domenico, Franco Possidente, Romaniello Annamaria, Romaniello Vito, Guglielmi Leonardo, Francesco Possidente e Sabia Giovanni. Un direttivo carico e pieno di voglia di fare che trasmette positività e speranza per un Avis sempre in crescita.

Il direttivo Avis Avigliano

Hits: 8

Condividi subito la notizia