A.S.D. Skating Potenza su tutti e tre i gradini del podio nel 4° “Memorial Paolone” di Cercola (NA)

Condividi subito la notizia

“La A.S.D. Skating Potenza sale su tutti e tre i gradini del podio nel 4° “Memorial Paolone” di Cercola (NA) e ottiene ottimi risultati con tutte le sue 20 atlete in una gara, che, nonostante  fosse principalmente una festa del pattinaggio artistico su rotelle tra tutte le principali società sportive campane e lucane, hanno affrontato le loro prove con impegno e spirito agonistico che lascia ben sperare per le prime gare federali a partire da quelle che si svolgeranno a Sant’Antimo i prossimi 19 marzo e 1 e 2 aprile.

I risultati più entusiasmanti sono stati ottenuti da Flavia Romano, 1° classificata nella sua categoria composta da ben 31 partecipanti,  Angela Cozzi e Francesca Spadaro, rispettivamente 2° e 3° nella loro categoria composta da altre 20 concorrenti.

Tali affermazioni sono sicuramente da attribuire alla dedizione dimostrata da tutte le atlete che, nonostante la loro giovane età, affrontano questa fantastica, quanto purtroppo ancora poco conosciuta disciplina sportiva, con passione e sacrificio. Ma il merito deve essere ugualmente riconosciuto alle allenatrici Rosaria Tiralongo e Rosanna Mercogliano che, prima da atlete e poi da allenatrici federali, hanno dedicato fin da giovanissime il loro amore per questo sport trasmettendo la loro passione agli oltre attuali 100 tesserati dell’Associazione Sportiva Dilettantistica.”

Hits: 0

Condividi subito la notizia